Elevata efficienza energetica e minimo impatto ambientale per il comfort sostenibile, il benessere dell’individuo e dell’ambiente sono le caratteristiche distintive delle soluzioni Clivet.

“La proposta di Clivet è all’avanguardia rispetto alla sostenibilità ambientale, all’efficienza e alla gestione integrata dell’impianto, con un approccio sistemico in grado di ottenere il meglio da ogni suo componente, offrendo la massima efficienza e affidabilità e garantendo quindi il comfort più naturale dopo quello naturale” sottolinea Andrea Agnoletto, product manager di Clivet.

Il CASHBACK di CLIVET, riservata ai Vostri installatori sarà valida fino al 31 dicembre 2024 sui seguenti articoli:
Pompa di calore monoblocco Edge EVO 2.0 EXC con refrigerante a gas R32 offre un’efficienza energetica eccellente con ingombri minimi. Progettata per climi freddi, può produrre acqua calda anche a temperature molto basse (-25°C) e può essere controllata a distanza tramite l’App o Modbus integrato. Con una classe energetica che raggiunge l’A+++. Tecnologia full inverter con compressori rotary. Soluzione ad alta temperatura per climi rigidi. Refrigerante R32 – GWP = 675. Elevata efficienza stagionale e a pieno carico con dimensioni molto compatte. Acqua calda fino a 65°C, acqua refrigerata fino a 5°C, funzionamento fino a -25°C. Tre livelli acustici: standard, silenziata e supersilenziata. Compatibile con ELFOControl 3 EVO, fotovoltaico, solare termico e Smart Grid.

Pompa di calore splittata SPHERA EVO 2.0 Tower in due sezioni con refrigerante R-32 e tecnologia inverter per riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria con accumulo integrato da 190 o 250 litri. Si distingue per la silenziosità e l’accattivante estetica.

Pompa di calore splittata SPHERA EVO 2.0 Box in due sezioni con refrigerante R-32 e tecnologia inverter per riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria, dotata di valvola a tre vie ACS integrata e possibilità di abbinare un accumulo della capacità desiderata da 190 o 250 litri.

Pompa di calore splittata SPHERA EVO 2.0 Invisible da incasso in due sezioni con refrigerante R-32 e tecnologia inverter per riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria con accumulo ACS da 150 litri estendibile fino a 300 litri. L’Armadio con cornice telescopica massimizza la finitura estetica dell’installazione.

Sistema di accumulo SINERGY è la soluzione per immagazzinare l’energia elettrica prodotta dai pannelli fotovoltaici nelle ore diurne e utilizzarla nelle fasce orarie serali e notturne, consentendo al sistema in pompa di calore di lavorare in completa autonomia e portando le abitazioni in completo regime di autosufficienza. Disponibile in 6 taglie di capacità in base all’energia accumulabile, dai 5kWh ideale per i piccoli ambienti residenziali fino ai 20kWh in caso di residenze di medie e grandi dimensioni. Batterie a celle in litio ferro-fosfato: durata fino a 10.000 cicli di carica e scarica.