Ariapur è la soluzione ideale creata per l’installazione in bagni ciechi, cioè senza finestra, per la rimozione dei cattivi odori direttamente dal vaso WC. Ariapur si dimostra una soluzione molto funzionale anche nei bagni con presenza di finestra, riducendo sprechi energetici e ingresso di smog, pollini e insetti dovuti all’apertura della finestra.
Ariapur è inoltre in grado di rimuovere il vapore dovuto alle docce di una normale abitazione.
Ariapur può essere azionato in modo versatile, ossia tramite il pulsante luce del bagno, un pulsante dedicato oppure sensore di presenza rendendolo un sistema estremamente flessibile.
Dotato di un motore silenzioso e a basso consumo, Ariapur può essere impostato per portata in aspairazione di 65 m3/h oppure 80 m3/h per meglio adattarlo all’ambiente in cui è installato.
L’unica soluzione contro i cattivi odori Ariapur è la soluzione per assicurare l’eliminazione di odori sgradevoli garantendo aria pulita all’interno dell’ambiente bagno senza rinunciare al design e al comfort.
Il funzionamento di Ariapur è semplice e performante, inoltre è estremamente silenzioso e con ingombri ridotti.
Ariapur cattura gli odori direttamente dal vaso WC, aspirandoli ed eliminandoli prima che si diffondano.
Allo stesso tempo elimina il vapore generato durante l’utilizzo di docce e vasche attraverso il sistema di ventilazione della placca aspirante. Da oggi è disponibile anche una versione che integra una luce led ad elevata efficienza che permette di illuminare l’intero ambiente.